Infiammazione cronica mucosa interna dell'occhio

Buongiorno,soffro gia' da anni di un problema molto fastidioso agl'occhi che via via è diventato un vero incubo.Ho un dolore a tutti e due gl'occhi che comincia in modo lieve e via via cresce fino a diventare molto forte,dolore interno,sensibilita' alla luce.Varie visite mediche mi hanno rivelato un'infiammazione della mucosa interna degl'occhi,premetto che ho portato per anni le lenti a contatto tutti i giorni ma gia' da due anni le uso 2-3 giorni alla settimana.I medici mi hanno consigliato il collirio Ketoftil e uso anche lacrime artificiali con acido ialuronico.Purtroppo pero' questo problema diventa sempre piu' frequente e sono "schiavo" di questi colliri,c'è una soluzione piu' radicale?La ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi mio caro amico che manca la diagnosi...cosa le hanno detto che ha ???
l'ha visitata un medico specialista in oculista??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho fatto varie visite oculistiche e mi è stato sempre riscontrato un'infiammazione della mucosa interna intorno all'occhio dovuta ad allergia e probabilmente acutizzata nel tempo da un uso eccessivo di lenti a contatto,sono allergico agl'acari della polvere.Questo problema si manifesta pero' anche quando resto qualche ora davanti al monitor del pc o leggo un libro...Cosa ne pensa?Grazie della sua disponibilita!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha una congiuntivite gigantopapillare o primaverile, provi a trascriverci quello che hanno descritto i colleghi