Occhio sx rosso

Sono un ragazzo di 28 anni e vorrei chiedere una vostra
consulenza su un problema che mi porto dietro oramai da qualche mese.
Alla fine
di ottobre dello scorso anno ho preso per la prima volta la congiuntivite
sull'occhio sx la quale ho curato con il TOBRADEX COLLIRIO, passata mi ha
lasciato comunque l'occhio sempre un pò rosso e la palpebra leggermente
arrossata rispetto all'altra.
Sentendo vari oculisti mi hanno fatto provare
cure con vari colliri: ZADITEN, LOTEMAX, FLUATON, PRENACID, EUBETAL, ma il
risultato non è cambiato.
Vorrei sapere un vostro parere a riguardo.
Distinti Saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve fare uno studio qualiquantitativo del film lacrimale ed una biomicroscopia della superficie oculare per evidenziare un'eventuale cronicizzazione dell'evento flogistico acuto!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta celere..
Questo controllo è effettuabile anke presso l'ospedale?