Calazio occhio sinistro

Gentilissimi Dottori,
Sono una ragazza di 22 anni.
Martedì scorso ho iniziato ad avvertire dei fastidi all'occhio sinistro, i quali nel giro di 24h si sono trasformati in rossore e gonfiore nello stesso, principalmente nella parte superiore.
Giovedì sera mi è stato diagnosticato un calazio, dall'oculista, da curare con alfaflor (1 goccia tre volte al giorno per 5 giorni) e iridium prima di applicare la goccia.
Ho effettuato la cura, l'occhio nella parte superiore è tornato alla normalità, ma in basso continua a fare male.
In particolar modo è MOLTO arrossato interessante (nella coda inferiore dell'occhio), il mio medico di base mi ha consigliato di continuare la cura suddetta, ma noto che l'occhio è sempre più rosso.
Cosa dovrei fare?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve tornare dal suo medico oculista
ed intanto continuare la terapia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013