Calazio: può sparire da solo?

Buonasera,
Poco prima di Natale mi é venuto un calazio sulla palpebra superiore e dopo una settimana uno sulla palpebra superiore dell’altro occhio.
Ho usato betabioptal per circa 20 gg dentro l’occhio e sulla palpebra.
Poi ho fatto un po’ di impacchi caldi.
Non sono molto grandi e non mi danno fastidio, ma sono ancora lì... c’è là possibilità che se ne vadano da soli aspettando un po’ di tempo o è inutile aspettare ed è meglio ricorrere alla chirurgia?

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ricorrere al Medico Oculista di certo
che potrà infiltrarlo o operarlo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
In realtà sono già stata dall’oculista, ma vorrei capire se è possibile che con un po’ di tempo potrebbero regredire o se, invece, non può succedere e quindi è inutile aspettare