Recupero visivo

salve, vorrei sapere se e' normale che ad un mese dal laser, con un occhio ho recuperato del tutto i decimi e con l'altro mi sembra addirittura di vedere peggio di quanto vedessi prima del laser?
grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
deve far controllare l'occhio,perchè se vede realmente peggio di prima dell'intervento,questo vuol dire che non tutto è andato perfettamente bene!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta. Vorrei specificare però che questa sensazione di vedere male mi capita chiudendo l'occhio destro che è quello con il quale vedo bene e provando a leggere con l'occhi sinistro.Se faccio la stessa identica prova, nello stesso momento in cui metto le lacrime artificiali nell'occhio sinistro e tengo chiuso il destro,vedo benissimo anche con l'occhio sinistro.E' un po' amomala come cosa?grazie ancora e chiedo scusa per non essere stata estremamente chiara nel porgere la prima domanda.