Male agli occhi

gentile dottore le scrivo per chiedere un consiglio sono una donna di 37 anni, ho fatto una visita oculistica circa 2 anni fa' dove sono risultata ipermetrope.Ora da circa un po' di tempo provo dolore agli occhi ,senso di bruciore anche mal di testa in crrispondenza del tratto sopracigliare.Ogni tanto sembra che ci veda un po' annebbiato ma solo in rare occasione altrimenti ci vedo bene non mi sembra di avere grandi probblemi relativi alla vista.L'unica cosa quando ho questi dolori cerco di mettermi sdraiata al buio , ma quando chiudo gli occhi il dolore sembra che aumenti non trovo beneficio.secondo lei cosa potrebbe essere?sono leggermente inquieta.GRAZIE MILLE DOTTORE SE LEI VOLESSE DARMI UN CONSIGLIO.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Signora
essendo ipermetrope ha probabilmente una camera anteriore bassa
(camera anteriore cioe' lo spazio compreso tra iride e faccia posteriore della cornea) e quindi potrebbe avere avuto dei momenti di aumento della pressione intraoculare.
esegua per cortesia una nuova valutazione clinica specialistica oculistica
con tonometria
pachimetria corneale e campo visivo computerizzato
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua gentile risposta seguiro' il suo consiglio e le faro' sapere. a presto dottore e cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto