Miodesopsie

Salve, circa due mesi fa ho iniziato a riscontrare delle miodesopsie ed ho effettuato una visita oculistica risultata perfetta.
L’oculista mi ha dunque consigliato un integratore che tuttavia non ho assunto.
A distanza di due mesi sono peggiorate ed ho appena iniziato l’integratore, volevo sapere se c’è la possibilità concreta che si riducano o scompaiano, oltre che una domanda relativa alla possibile causa.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere esame OCT ed Ecografia bulbare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013