Comparsa di miodesopsie

Buongiorno, le espongo le mie preoccupazioni: sono andata ad una visita oculistica 1 mese fa, il dottore mi ha riferito che gli occhi sono sani e mi ha aumentato solo la gradazione di miopia e astigmatismo ad entrambi gli occhi.
La mia miopia è di 3 gradi e mezzo quindi non cosi alta.
Il problema è che da 15 giorni ho notato la comparsa di miodesopsie che prima di 15 gioni fa non ne avevo e oggi le vedo aumentate.
Premetto che una settimana fa solo tornata dal mio oculista per l'ostruzione delle ghiandole di meibomio e il dottore mi ha diagnosticato una blefarite, nell"occasione gli ho parlato delle miodesopsie e mi ha solo detto di bere molta acqua, senza però visitarmi gli occhi.
È meglio ignorare a questo punto le miodesopsie o devo farmi visitare nuovamente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi ha solo detto di bere molta acqua

il suo medico oculista è una persona molto seria e preparata
è la risposta che Le avrei dato IO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Va bene dottore, la ringrazio.