Lacrime artificiali scadute

Salve,
Ho usato per un anno delle lacrime artificiali che pensavo fossero ancora buone dato che la data di scadenza è del 2021.

Poi ho letto che una volta aperte vanno usate per non più di 28 gg.

Ora non ho rossore né altro.
Posso aver causato qualche problema?

Ovviamente lento buttare.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
TRANQUILLO

LE USI SINO A FINIRE LA CONFEZIONE!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
Ma non erano monouso, ma un flacone con tappo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si

ma non ci sono problemi
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille