Posso usare degli occhiali con lenti neutre? per qualche ora al giorn

Posso usare degli occhiali con lenti neutre?
per qualche ora al giorno.
Mi servono per un motivo particolare: la mattina ho delle occhiaie... ed ho notato che gli occhiali sono utili.
Ho degli occhiali da vista, che uso solo davanti al pc, alla tv e quando leggo.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
Assolutamente si! Non ci sono controindicazioni a lenti neutre. Se non ha difetti di vista,o come mi è parso di capire, lenti correttive molto leggere,può assolutamente farlo!

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online