Continui cali di vista

Salve, sono un 16enne e da un certo periodo ho continui cali di vista che mi portano alla momentanea cecità (1 o 2 secondi) con giramenti di testa molto vicini allo svenimento. Mi succede quasi due volte ogni ora, cosa può essere?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
giramenti di testa simili allo svenimento che occorrono circa due volte all'ora,mi sembra in effetti una situazione intollerabile, se realmente è così!!!
Deve sicuramente fare delle prove vestibolari con visita otorino,una visita neurologica se realmente ha 1-2 secondi di "momentanea cecità" ed una ottima visita oculistica con studio del microcircolo retinico!
Ci faccia sapere.
Un caro saluto