Vista offuscata lievemente occhio sx

Buona sera,scrivo perchè da due giorni,vedo dall'occhio sinistro un leggero offuscamento,ma piu che offuscamento è come se non riuscissi a mettere a fuoco le cose lontane.Avevo già effettuato una visita oculistica pochi mesi fa (4) e dalla visita gi occhi erano sani,ed era risultato solamente un difetto di 0.50 da entrambi gli occhi,con un lieve astigmatismo.Siccome in questo periodo dormo molto poco,sono molto stressato dagli studi(dormo 6 ore massimo per studiare),e oltre a cio soffro molto d'ansia,vorrei chiedere un consulto,se questa sensazioni di non riuscire a mettere a fuoco le cose lontane potrebbe essere causata dall'ansia.Ho prenotato una visita oculistica per domani,ma il mio medico mi ha tranquillizzato,in quanto a lato vedo come sempre(non so come si chiama la verifica della visione laterale) e in piu non ho ne occhi rossi ne niente.Aspetto con ansia una risposta e ringrazio vivacemente chi avrà la pazienza di rispondermi.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente il tutto non è dovuto all'ansia ma ad uno spasmo accomodativo del muscolo ciliare da mancata correzione ametropica!!!
Faccia una visita oculistica in CICLOPLEGIA!!!
Stia più sereno e tranquillo e BUONA VITA!!!
Un caro saluto