Blackout della vista per una frazione di secondo?

Buonasera dottori,
vi scrivo perchè da qualke tempo mi capita di avere questa cosa:
praticamente mi è capitato quando ero a casa, di non vedere piu la fonte di luce per un millesimo di secondo,come se la lampadina si spegnesse per una frazione di secondo, mi è capitato anke in cantina l altro giorno.
Alcune persone mi hanno detto che è un problema di lampada o che comunque capita anche a loro... mah..
mi sto preoccupando,anche perchè mi è stata riscontrata una degenerazione alla retina tempo fa,ma il dott ha detto di stare tranquillo.
mi consigliate di tornare dall oculista o è una cosa che capita a tutti?
attendo risposte al piu presto.
grazie mille dottori.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no vada piuttosto dal cardiologo
e controlli la pressione arteriosa generale ed esegua un ecg

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013