Occhio gonfio

Salve ho mio figlio che è da 5 mesi che ha l occhio sinistro gonfio... siamo stati oculista allergologo otorino ma nonostante le numerose cure nn riescono a trovare il problema... se gentilmente potete aiutarmi voi.
Mi hanno detto di fare una risonanza con anestesia per vedere se c'è qualcosa all interno che non va, sinceramente sono molto preoccupata, non ci dormo la notte, tra l altro non riesco nemmeno a trovare chi fa la risonanza a mio figlio, visto la sua tenera età, nessuno si vuole prendere la responsabilità per ciò.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Salve,
Ha modo di inviarci una foto?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,grazie per aver risp.
Ma non trovo il modo come inviarle la foto,non me lo permette questo sito.