Schizzo di aceto negli occhi

Buonasera, ieri sera mentre cenavo, stavo usando una pinza con molla per prendere l'insalata, questa mi è scivolata dalle mani e qualche goccia di aceto di vino misto ad aceto balsamico mi è schizzata negli occhi.
Il bruciore è stato lieve, quasi assente, comunque mi sono lavato gli occhi con acqua e poi ho anche messo qualche goccia di lacrisek lacrime artificiali...ora gli occhi sono un po rossi penso a causa dell'acqua ma non bruciano.
Volevo sapere se è necessaro fare una visita oculistica.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.