Dolore agli occhi quando guardo in alto

Buonasera,
sono un ragazzo di 24 anni e volevo un parere, è da un paio di giorni che quando guardo verso l'alto avverto un dolore agli occhi più precisamente sotto il sopracciglio.
Il tutto pero non è accompagnato da ingenti cali della vista.
Non ho mai sofferto di allergie o cose varie.
Cosa potrebbe essere?

Premetto che soffro di perdita della lordosi fisiologica della cervicale, potrebbe essere connesso?

Ringrazio a tutti i gentilissimi dottori e per il tempo a me dedicatomi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sinusopatia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera chiedo scusa se rispondo tardi ma non sono stato a casa, credo sia proprio sinusite tant’è che i sintomi ad oggi si sono alleviati leggermente, la ringrazio per la celere risposta!