Occhio più chiuso dell’altro o forma di strabismo

Buongiorno,

Ho 27 anni è da circa un anno a questa parte ho notato (scattandomi foto o guardando foto che mi sono state fatte) di avere un irregolarità’ agli occhi.
La cosa che si nota subito è che sembrerebbe che un occhio rimanga leggermente più chiuso dell’altro, ma recentemente (sempre aiutandomi con foto) ho notato come una sorta di strabismo all’occhio destro.
Quello che vorrei sapere è: a chi posso rivolgermi per far analizzare il problema?
E poi, se qualcuno può da questo breve racconto, sapermi dire a cosa possa essere dovuto e se posso fare qualcosa per risolvere il problema che è più estetico che altro perché senza consulto di foto non mi sarei accorta di problemi di questo genere.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013