Piccola macchia rossa occhio sinistro

Buon giorno dottori...sono un ragazzo di 27 anni...ho un piccolo problema se si può chiamare cosi...questa mattina mi sono accorto che mi è spuntata una piccola macchina rossa occhio sinistro...premetto che porto gli occhiali è soffro di allergia... è in questo periodo stranuto un bel po'...la.
mia domanda è cosa può essere dovuto a questa macchia?
mi brucia un po'...ci sono.
rimedi?
o aspettare un po' per vedere se va via da solo ho letto su internet che può essere anche problema di pressione ma non mi sono sentito male...vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sarà legata ad uno starnuto

nulla di grave

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta...quindi posso stare tranquillo?perché siccome l.occhio.sinistro c'è l ho anche un po' arrosato delle venature comunque le auguro una buona giornata...