Una singola lampada solare può provocare danni agli occhi

Oggi ho effettuato una lampada solare di 11 minuti senza occhiali in quanto mi sono scordata di richiederli, le scorse volte li ho sempre utilizzati.

Sono preoccupata perché ho paura che questo abbia provocato danni ai miei occhi.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha fatto una sciocchezza , ma se ha tenuto gli occhi chiusi non dovrebbero esserci problemi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013