Macchie strane ai lati degli occhi

Salve,
Da qualche tempo ho notato che girando la testa velocemente verso destra o verso sinistra vedo due macchie luminose con l’occhio o destro sembra verde, col sinistro sembra bianca.
sono visibili di giorno alla Luce ma non al buio.
Inoltre se abbasso la testa e’come se vedessi due cerchietti scuri ma che non impediscono la vista.
Tutto ciò incrementato da mosche volanti o macchiette fastidiose alla luce.
Sono molto preoccupata perché ho paura possa essere un problema di tipo neurologico.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NO è UN PROBLEMA OCULISTICO

APPENA PUO' FACCIA UNA VALUTAZIONE CLINICA

intanto beva tanta acqua

e polase bustine al mattino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013