Dolore e episclerite

Salve dottori, spero di ricevere una risposta.

Scrivo qui per alcuni sintomi di cui sono preoccupata.

Circa da una settimana ho dei mal di testa, non estremamente doloranti, però fastidiosi che colpiscono la zona sotto le sopracciglia e le tempie (alcune volte anche dietro alla nuca)
Qualche giorno fa sono andata dall’oculista per una macchia rossa nell’occhio accompagnata da prurito e nella diagnosi ha scritto sclerite-episclerite dicendo che non c’era da preoccuparsi e che il tempo causa spesso queste episcleriti e che con 7 giorni di Gocce di cortisone dovrebbe tutto tornare alla normalità.

Secondo voi i dolori che ho sono dovuti a questo problema agli occhi?

In più questa episclerite è qualcosa di preoccupante o posso stare tranquilla?

Vi prego di rispondermi...
La mi ipocondria non aiuta a stare calma e credo che questo peggiori i sintomi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi a fare una visita otorino

per escludere una sinusopatia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013