Fastidio all'occhio come se avessi qualcosa all'interno

Buongiorno dottori, da ieri ho un fastidio all'occhio destro, nella punta più interna, quella più prossima al naso per intenderci. è come se avessi qualcosa all'interno che mi porta ad avere pesantezza e fastidio tale da dover chiudere l'occhio più volte con l'impressione per chi mi guarda, che io abbia un tic. ho provato a guardare l'occhio da vicino ma non vedo nulla di strano. Mi sembra inoltre che in alcuni momenti è come se avessi una patina in quel punto che non mi permetta di vedere bene, ma è una cosa leggerissima....

di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di tutto e nulla...
un salto al pronto soccorso del fatebenefratelli
o in Istituto oggi
le chiarirà ogni dubbio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013