Presenza di mezzalune bianco/grigio sulla parte superiore dell'iride

Buongiorno, ho notato che mia madre di 59 anni presenta sulla parte superiore dell'iride (occhi castani) di entrambi gli occhi (in misure diverse) delle mezzelune bianco/azzurrino/grigie larghe circa 5-6 mm e alte 1 mm, che non vanno a coprire la pupilla, anzi sono distanti da quest'ultima, quindi non reputo sia cataratta. Di che si tratta??
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

non possiamo rispondere a una simile domanda senza poter vedere sua madre onestamente. Non sembra nulla di anormale tuttavia. Quindi stia assolutamente tranquilla.
Cordiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it