Problemi agli occhi

Buona sera,se fosse possibile avrei bisogno di sapere se devo rifare un controllo oculistico visto il problema che ho da un paio di mesi all'occhio sx,una settimana fa ho fatto una visita oculistica,perchè vedo nell'occhio un puntino simile a un moscerino,mi è stato detto dalla Dottoressa che quello che vedo è la pellicola,di cui non conosco il nome,che protegge l'occhio che si è come sfaldata,rotta non so come definirla,mi ha detto che non è possibile fare niente e mi ha ordinato il Vitroxigen,se non sbaglio il nome,è il caso che mi preoccupi e faccia un ulteriore visita?visto che non passa e mi brucia l'occhio?ringrazio cortesemente se potrò avere risposta....arrisentirci
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
verosimilmente la dottoressa ha parlato di corpi mobili endovitreali e di corpo vitreo
faccia un salto su www.miodesopsie.it
per ulteriori ed utili informazioni...
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, il puntino che vede e' probabilmente legato ad una impurita' del corpo vitreo (la pellicola di cui parla), un fenomeno non preoccupante a cui presto si abituera', che pero' non puo' portare il bruciore (il secondo sintomo di cui parla)per il quale sarebbe meglio effettuare una seconda visita.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#3]
dopo
Utente
La ringrazio cortesemente della risposta,provvederò a un eventuale seconda visita,ma da come mi sono informata sulle Miodesopsie non nutro grandi speranze per una risoluzione,dovrò conviverci sperando non peggiori,cordiali saluti,grazie....ps:la amamnesi della Dottoressa dice così,mideosopsie os da circa 2 mm,di nuovo grazie....saluti
[#4]
dopo
Utente
Con questa risposta coinvolgo entrambi i medici che mi hanno aiutata,grazie ad entrambi,cordiali saluti...
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un caro saluto a Lei
anche da parte di FILIPPO