Dolore oculare. DR Marino

Buongiorno gentili Dottori
Chiedo un consulto perché ho un dolore oculare che si manifesta col movimento, quando guardo in sù soprattutto, è bilaterale e comprende la zona del sopracciglio / palpebre
Sono reduce da un'influenza senza tosse e raffreddore, passata due giorni fa e durata un giorno soltanto, con febbre a 38 e dolori muscolari con cefalea
Sono in cura con laroxyl da poco tempo per una cefalea tensiva che si è manifestata due mesetti fa...
Non ho fotofobia ne lacrimazione, no offuscamenti, no vista doppia, non porto occhiali, vista 10/10...
Mi ritrovo fuori casa per lavoro e sono senza medico di base quindi vorrei capire se andare al PS o aspettare... Ieri non ci ho dato peso ma stamattina il dolore c'è ancora
Grazie a chi risponderà... Sono molto ansioso e mi preoccupo facilmente...

PS: la cefalea attualmente non l'ho più, mi è durata solo il giorno in cui ho avuto la febbre.. Mi son rimasti dolori diffusi (spalle, dorso) e questo dolore agli occhi.. Sono donatore, ho fatto esami completi compresi PCR VRS tiroide a giugno, più visita oculistica e reumatologica nella norma
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che nel suo delicato caso sia proprio necessaria una valutazione CLINICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Marino grazie per l'attenzione
La volevo aggiornare, praticamente il disturbo è durato circa 4gg con mal di testa lieve associato
Dopo è sparito totalmente, niente dolore oculare e niente piu cefalea
L'altro ieri però mia madre e mio padre sono risultati positivi al tampone covid perché un pó sintomatici.. Io invece sto bene, anche mii padre ora accusa questi dolori oculari.. Quindi probabilmente erano sintomi influenzali da covid, e io sarò sicuramente positivo infatti farò il tampone q giorni