Disturbo all’occhio

Buon giorno,
Praticamente un mese fa tagliandomi le unghie, un frammento di esso mi é entrato nell’occhio.
Sono riuscita a toglierlo ma non subito, quindi il pezzo di unghia ha un po’ girato nel mio occhio.
Ho fatto due tre giorni in cui mi faceva male e nom restava aperto ma in seguito si è rimesso.
Tuttavia, ogni tanto mi capita di sentire fastidio e se lo strofino mi viene un attacco di lacrimazione e dolore come avessi qualcosa e questo dura a grosso modo suo 10 minuti o anche mezz’ora.
Tende ad arrossarsi, lacrimare e darmi fitte, però non riscontro disturbi alla vista quindi suppongo nulla di grave alla fine.

Secondo voi, puó essere mi sia graffiata la cornea?
O da cosa dipende questo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sua domanda

1) Secondo voi, puó essere mi sia graffiata la cornea?

Risposta
SI CERTO

deve andare dal Medico Oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto