Iride

Boungiorno,
Da qualche anno nella parte superiore dell'iride si è formato un archetto di colore bianco tipo uno spicchio di luna, ho fatto una visita oculistica e mi è stato detto che non era niente di preoccupante, ma adesso ho l'impressione che questa parte bianca si stia ingrossando infatti lo cominciano a notare pure gli altri.
Cosa potrebbe essere? mi debbo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parerer ha solo una DISTROFIA CORNEALE ARCIFORME o
UNA PINGUECOLA CONGIUNTIVALE
in entrambi i casi beva più acqua ed utilizzi lacrime artificiali...
nulla di preoccupante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013