Macchia cieca

A seguito visita periodica oculistica e con approfondimenti di fluoroangiografia retinica (nella norma), l'esame del campo visivo ha evidenziato un singolo punto di iposensibilità luminosa a livello temporale superiore della macchia cieca. Lo specialista ha escluso ogni patologia di natura oculistica ed ha rinviato ad un eventuale parere neurologico con RMN cerebrale. Preciso che il paziente in oggetto è maschio 69enne senza particolari patologie se non quelle "senili" (tipo leggera ipertensione).
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, bisognerebbe almeno visionare direttamente il campo visivo per esprimere un qualsivoglia giudizio; inoltre non ho compreso bene qual'è la domanda specifica.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910