X chi e' affetto da coreoretinite sierosa centrale

e' controindicato viaggiare in aereo x chi e' affetto da coreoretinite sierosa centrale? assumere 1/2 pasticca di diamox puo prevenire eventuali recidive? anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non dovrebbe esserci nessun problema a viaggiare in aereo ma, per ulteriore sicurezza, mi sembra un'ottima idea quella di assumere mezza compressa di Diamox a scopo preventivo (se il farmaco Le è già stato prescritto in passato e se Lei lo tollera bene).

Buon viaggio!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la sua tempestiva risposta.cordiali saluti