Auguri

Gentili Dottori,

mi rendo conto che il tema sia un po' insolito ma non saprei come altro raggiungerVi. Dal momento che i miei quesiti riguardano principalmente l' oftalmologia, scrivo in questa sezione.

Desidero augurare a ciascuno di Voi ed alle Vostre famiglie, un sereno Natale ed un migliore 2010.

Ringrazio ancora tantissimo per il servizio che svolgete con cortesia ed estrema professionalità.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Grazie!

Riacambiamo gli auguri con immenso affetto a Lei, ai Suoi cari, ed a tutti gli utenti che, come Lei, utilizzano ed apprezzano il nostro servizio on-line.

Buon Natale! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it