Lenti a contatto mensili

Salve, avrei bisogno di un parere per quanto riguarda le lenti a contatto mensili Frequency 55 Aspheric io ho utilizzato il raggio base 8.70, mi hanno detto che queste lenti sono fuori produzione e mi hanno consigliato in sostituzione le Biomedics 55 special asperic solo che il raggio che uso io non c è.

Il raggio base disponibile delle Biomedics è 8.80 8.60
quale potrei utilizzare tra i due che si possa adattare meglio al mio occhio avendo usato un raggio 8.70?

Grazie
[#1]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Purtroppo è costretta ad usare quella LAC da 8.80 che si muoverà un po’ di più sulla superficie oculare, ma la dovrebbe ben tollerare.
Senza problemi corneali.

Prof. Martino Mariano Tritto

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta proverò ad usare come consigliato l 8.80 come raggio base, spero di trovarmi bene e che non si muovano troppo.