Puntini bianchi vista

Salve dottori colevo chiedervi di una cosa che ho notato...spesso quando guatdo il cielo o comunque zone molto chiere dove la luce del sole va a sbattere noto che se fisso per un pò di tempo queste zone vedo formarsi nella vista dei puntini bianchi che si muovono...volevo chiedervi di cosa si trattasse.

Aspetto risposta vi ringrazio già in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
normale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013