Requisiti di vista in base al dm 88/99

Buonasera,
il DM 88/1999 fissa i requisiti fisici necessari all'ammissione ai ruoli dei pubblici servizi di trasporto, in particolare per alcune mansioni è richiesta acutezza visiva di 10/10 per ciascun occhio con correzioni ammesse "+1D/-2D lenti sferiche max differenza 2D.
Lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici"
Io ho difetti di miopia e astigmatismo, dall'ultima ricetta:
OS miopia -0, 75, astigmatismo -1
QD miopia -0, 75, astigmatismo -0, 50.

Chiedo un parere se rientro nelle misure di idoneità.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sicuramente rientra nell'idoneità

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it