Esposizione a lampada uav

Salve l'altro pomeriggio stavo per usare la lampada UAV per il trattamento della vitiligine, di solito indosso gli occhiali protettivi ma non lo trovavo, non li ho usati e ho fatto per mezzoretta circa il trattamento (sulle gambe e braccia) può aver creato problemi agli occhi?
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
è bene proteggere sempre gli occhi.
se non l'ha guardata in maniera diretta non dovrebbe aver creato alcun problema. a volte ci sono delle irritazioni oculari ma a questo punto avrebbe dovuto avere rossore diffuso sulla congiuntiva.
stia serena,
si ricordi però di indossarli.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it