Maculopatia miopica: migliore struttura in italia per il trattamento

Buongiorno,
a mia madre, di 68 anni, è stata diagnosticata una maculopatia miopica.
Il medico presso il quale si è rivolta le ha prescritto un'iniezione intravitreale che verrà eseguita il 23/12/2021.

Ciò posto, chiedo un vostro parere in merito a quali siano in Italia, sull'intero territorio nazionale, i migliori centri ospedalieri riguardo l'oculistica o, più in particolare, in merito al trattamento della maculopatica.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Si tratta di una malattia talmente comune che qualsiasi oculista è in grado di trattarla correttamente senza dover andare in posti specifici.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!