Peggioramento vista e vomito?

Buongiorno, purtroppo, ho peggiorato la vista (ho fatto controllo settimana scorsa, ed è quasi una diottria per occhio; probabile miopia aggressiva che non si vuole fermare)...

Al momento ho ancora occhiali con lenti vecchie (sono andata ieri a ordinare quelle nuove)... E lavoro con il PC... Quindi chiedo: sforzare gli occhi, può farmi arrivare a rimettere?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Signora,
non credo che la sua nausea abbia relazione con occhiali ipocorretti.
Stia serena e li utilizzi pure sino a quando avrà quelli nuovi

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com