Esiti trattamento prk

Salve tra un paio di anni dovrò affrontare un concorso in marina dove richiedono 10/10 visus naturale senza la possibilità di sottoporsi a interventi di chirurgia refrattiva (purtroppo io non ho 10/10).
Volevo chiedere: c'è un minimo di possibilità che se mi sottopongo alla prk a distanza di 1/2 anni da tale concorso in sede di visita medica non se ne accorgano dell'operazione (anche se effettuano una topografia corneale)?
Oppure non c'è nulla da fare?

Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
L’impronta della refrattiva rimane a vita, con la topografia è facile vederla.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!