Fastidio , disturbi agli occhi

Pregiatissimi dottori ho svolto visita oculistica di controllo ed è risultato tutto nella norma.

Non ho difetti visivi.

Ho eseguito esame fondo oculare con fondus camera digitale Epson Center VUE non midiatrica con cui mi sono state fatte delle foto true color al fondo degli occhi.

Da qualche giorno avverto come stanchezza, fastidio e leggero dolore agli occhi, può essere dovuto a tale esame?

In generale questo esame può comportare rischi o effetti sgradevoli?

Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, l'esame che lei ha eseguito è un accertamento assolutamente non invasivo, escludo che i fastidi che accusa siano da porre in relazione a questo, si tranquillizzi.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lei è molto gentile.