Foruncolo sopra l'occhio

Salve rifaccio la domanda che avevo fatto qualche giorno fa pubblicando anche una foto cosi risulterà più chiaro. Circa un mese fa sopra l'occhio destro mi è spuntato tipo un foruncolo. Ho provato a schiacciarlo per vedere se usciva fuori pus o roba simile ma non è uscito nulla, anzi il giorno dopo avevo tutto gonfio. Son andato in farmacia e il farmacista mi ha consigliato di prendere la pomata Tobradex e di metterla su 3 volte al giorno. Nel giro di una settimana il gonfiore è andato via ma quella cosa tipo foruncolo è ancora li anche se si è un po rimpicciolito. Sotto c'è l'immagine. Spero possiate aiutarmi. Grazie.
http://img17.imageshack.us/img17/8220/picture3rbu.jpg
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
in una nazione civilizzata
nel 2009
in caso di problemi oculari si va dal medico specialista in Oculistica e non dal farmacista
che peraltro secondo le Sue affermazioni
le ha fornito un farmaco con cortisone ed antibiotico senza ricetta
(e se fosse stato un HERPES???)
per cui le ribadisco la retta via
che è quella di andare dal medico...
Questo sito non è e non sarà
mai un'alternativa al corretto rapporto medico paziente.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013