20 anni all'occhio sx ho 1/10 e al dx 10/10 ho subito un intervento a roma all'ospedale oftalmico

salve sono una ragazza di 20 anni all'occhio sx ho 1/10 e al dx 10/10 ho subito un intervento a roma all'ospedale oftalmico..dopo l'intervento dovevo bendare l'occhio destro cosi per poter migliorare il sinistro...il problema e che io questo lavoro nn l'ho fatto..volevo chiedervi se era ancora possibile un miglioramento...aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
Il periodo plastico del sistema visivo, quello in cui si possono ancora aumentare i decimi di vista con varie cure ed esercizi, dura fino ai sei-sette anni di età. Stimolando l'occhio sinistro alla sua età può migliorare un pochino, ma non molto. In generale, però, seguire le prescrizioni è sempre una buona cosa...
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it