Neonato

Carissimo Dottore ho un figlio di appena 15 giorni e ci siamo accorti con mia moglie che da 2 giorni circa il bimbo mentre ci fissa o guarda qualcosa mette un occhietto storto, e mi sembra lo faccia anche quando si sforza, che succede?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Un disturbo della motilit'a oculare e' frequente almeno sino al terzo mese,
ma nel dubbio una buona visita oculistica pediatrica urgente chiarira'
ogni cosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013