Nevo dentro l'occhio

Buongiorno,
da un paio d'anni mi è comparso un un neo dentro l'occhio vicino all'iride.
Il colore è rosso tendente a marron. Dal neo partono poi alcuni capillari che mi creano notevoli problemi e rendono l'occhio spesso arrossato e infiammato.
Ho fatto moltissime visite, tutte con lo stesso esito: nulla di preoccupante si tratta solo di un neo!
Vorrei sapere se posso realmente stare tranquilla e se c'è un modo per eliminare il neo e questi capillari che mi creano regolarmente tanto fastidio.

Grazie

Marta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Marta
si stia tranquilla
ma lo faccia fotografare una volta l'anno
a presto
suo Doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua rassicurazione.
Ma sono normali anche questi capillari che si diramano dal neo e che ogni tanto si infiammano dandomi così tanti problemi? Oltre il fastidio c'è anche l'aspetto estetico che inizia a farmi star male. Potrei eventualmente far asportare il neo?

Grazie

Marta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARA MARTA

Sua domanda
" sono normali anche questi capillari che si diramano dal neo e che ogni tanto si infiammano dandomi così tanti problemi? "
risposta
direi di No , ma ci vuole un'attenta valutazione clinica

Sua domanda
"Oltre il fastidio c'è anche l'aspetto estetico che inizia a farmi star male. Potrei eventualmente far asportare il neo?"
risposta
Si certamente