Asportazione nevo congiuntivale

Salve, l 8 luglio 2015 sono stato operato all occhio destro per esportare un presunto nevo congiuntivale. L'operazione è riuscita con successo, e ho preso fino a l altro ieri il collirio e crema prevista dalla diagnosi. Mi sono stati applicati all occhio dei punti di sutura che gradualmente si sono assorbiti. Rimane, però, un puntino alla fine Dell incisione, osservando bene sembra proprio essere un punto di sutura più grande che sembra un granello di sabbia. Il problema inoltre è che questo punto non solo è uguale a quando è stato applicato, ma pare stia uscendo piano piano fuori, dato che provoca un leggero fastidio. Cosa posso fare e soprattutto è normale? Gli altri punti sono stati assorbiti quasi completamente e non li sento proprio più. Grazie mille per il vostro aiuto. Sono disponibile ad inviare foto se richieste
P. S chiedo a Voi perché il dottore che mi ha operato si trova lontano da me e non vorrei andare li con questo caldo e sapere che e naturale
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquillo, andrá via da solo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com