Nevo irideo

Salve, sono una ragazza di 20 anni circa 3 anni fa ho notato la presenza di una zona scura all'interno del mio occhio, mi sono in seguito recata a Ferrara per vari esami ubm e per un esame con mezzo di contrasto... I medici mi hanno diacnosticato un nevo irideo e una cisti sierosa... Questo anno in seguito a un ulteriore visita con foto hanno notato un leggero ingrandimento del nevo. In queste ultime settimane ho portato l'occhiale (per Miopia e astigmatismo che porto sin da piccola) con l'asse sbagliata e da allora provo un forte dolore all'occhio interessato dal nevo il dolore è situato sopratutto dietro all'occhio e ho notato un peggioramento in quanto il mio occhio si è sensibilizzando molto alla luce ( un problema comparso da circa due anni)... Volevo chiedere se è possibile che si siano sbagliato e che si tratti di un melanoma essendo che quando è stato effettuato l'esame con mezzo di contrasto non sono riusciti a ignettarmi tutto il siero in vena a causa di un mio quasi svenimento... Volevo chiedere se è possibile tale eventualità.
Inoltre le sarei immensamente grata se mi potesse indicare uno specialista nel settore ( abito a Faenza (RA))

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se ha un dubbio di Melanoma

a ROMA
PROF.MARIA ANTONIETTA BLASI

POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013