Nevo marrone nel bianco dell' occhio

Salve dottori.Sono un ragazzo di 18 anni e da un pò di anni ai tempi delle elementari ora sono in 4 superiore,ho una macchia nel bianco dell' occhio destro.In pratica è una macchiolina di circa qualche millimetro non piu di 2 o 3 , da cui si irradiano delle specie di radici rosse . Non mi ha mai causato nessun problema di vista,ho sempre 9 e 9 decimi da entrambi gli occhi ,però vorrei un vostro parere ,perchè le cose scritte su internet non sono molto rassicuranti.Vi prego aiutatemi sono molto preoccupato perchè sono ancora molto giovane , mi sto per diplomare e non vorrei che mi accadesse qualcosa di serio.
grazie, in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sicuramente è una MELANOSI congiuntivale

ma meglio controllarla nel tempo eseguendo delle FOTO con

Biomicroscopio Lampada a Fessura dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie molte dottore. volevo chiederele che cosa scatena questa melanosi congiuntivale.L'unica cosa che ricordo che potrebbe averla scatenata, è che sempre ai tempi delle elementari un mio compagno mi ha per sbaglio colpito con il dito nell' occhio in questione.
grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

la ha sempre avuta

si scurisce se prende il sole!
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore,volevo chiederle un ultima cosa ,è normale che intorno a questa macchia,sia rosso e vi escano fuori delle piccole vene rosse.
grazie per tutte le risposte e arrivederci.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo!!