Nevo coroideale

Dott. le scrivo per cercare di capire una mia situazione che sinceramente non mi è chiara sono circa 2 anni e 8 mesi che soffro di miodepsosie 11 mesi fà ho scoperto tramite un fondo oculare di avere un nevo retinico/coroideale il punto è questo m è stata fatta una ecografia b scan e lo spessore era 1,50 max ripetuta ultimamente è rimasto tutto invariato ...Il mio dubbio è siccome vedo una macchia già da 2 e mezzo fà assieme alla comparsa delle miodepsosie vedo ogni tanto non sempre in modo una macchia verde sbiadita che dove si và a localizzare altera il colore reale delle cose.Il punto è può essere stato scambiato un nevo coroideale per altro ?Visto che esistono molte cose che possono creare lesioni e neo vascolarizzazioni.Cosa mi consiglia di fare per approfondire la situazione ho già fatto una retinografia e 2 ecografie b scan rimasto tutto invariato mi dica lei cosa deve fare.Inoltre l'occhio destro dove c'è il presunto neo è stato colpito maggiormente dalle miodepsosie e in passato ho avuto dei problemi con quel l'occhio.Facevo uso di macchine utensili e capitava di avere occhi rossi per via del truciolo rovente che mi andava negli occhi non sempre avevo gli occhiali di protezione.Sempre nell'occhio destro c'è un leucoma tosi in superfice.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere deve recarsi per un consulto più’ approfondito e specifico dalla
PROFESSORESSA MARIA ANTONIETTA BLASI
DIRETTRICE CLINICA OCULISTICA
POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI a ROMA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho preso appuntamento con la dottoressa.
Dott. le vorrei dire una cosa che non ero a conoscenza ho avuto un violento trauma a terra avuto alla nascita con occhio nero e gonfio e chiuso per 15 giorni e con infezione per 15 giorni e liquido giallo e bianco che usciva il medico disse che doveva passare da solo perchè ero piccolo e non poteva fare nulla ma sicuramente in futuro potevo avere e riscontrare qualche problema qualche lesione/cicatrizzazione in quell'occhio infatti il medico non si è sbagliato al primo fondo oculare fatto per cmv mi è stata riscontrata questa lesione che è stata attribuita al neo.Cosa ne pensa?