Problema occhi( soprattutto il sinistro)

Buonasera, volevo chiedervi come mai mi si forma durante il giorno una cremina bianca sull'angolo mediale dell'occhio.
Premetto che passo molte ore al pc per studio (sto preparando dei concorsi), quindi uso gli occhi molto da vicino.
L'ultima volta l'oculista mi prescrisse ARTELAC REACTIVE.
Questa cremina mi si forma soprattutto (a volte solo lì) all'occhio sinistro.
Infatti quest'occhio è leggermente storto verso l'interno.
Ho un problema di strabismo, quindi.
Secondo voi cos'è?
è il caso di ritornare dall'oculista?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
Si sarebbe meglio indagare sulla natura della secrezione presso un oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta dottore. Ma Artelac Reactive posso metterlo ancora ? Ho notato che quando lo metto vedo benino ma solo per pochi minuti. Come mai? è possibile che l'occhio leggermente strabico io non lo usi più perchè il cervello l'ha soppresso e quindi emette questa secrezione? Grazie
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Artelac non fa male ma non è la soluzione. Non influisce lo strabismo

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#4]
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Perfetto dottore, grazie ancora di avermi risposto. Mi recherò dall'oculista il prima possibile. Buon lavoro