Strano movimento degli occhi bambina 24 mesi

Buonasera, la nostra bimba ha 25 mesi e da circa 10 giorni incrocia gli occhi.

L'abbiamo sgridata varie volte e lei ha capito che non si fa ma anche durante il gioco...da un momento all'altro incrocia gli occhi e torna a giocare.

un anno fa ha fatto una visita oculistica e non è emerso alcun problema alla vista.

Ho un video ma la piattaforma non me lo fa inviare.
Posso inviarlo via email al medico che potrà aiutarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Meglio rifare la visita oculistica e una visita ortottica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!