Occhi rossi

ho un bambino di 14 mesi e dopo un raffreddore di circa una settimana fa gli sono rimasti gli occhi rossi, ho fatto impacchi con camomilla ed ho messo la pomata tobral ma la cosa persiste cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico,
niente camomilla
e mai camomilla sugli occhi!!!
Puliamo invece soprattutto il nasino e
manteniamo detersi gli occhietti con della soluzione fisiologica sterile o
con delle garzine umidi sterili
IRIDIUM ad esempio va bebissimo
mai pomate oftalmiche
antibiotiche a meno che non le prescriva il medico specialista oculista.
ma il piccolo ha secrezione gialla o bianca??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie x la risposta professore, adesso non è più raffreddato ma ha secrezione gialla agli occhi, soprattutto la mattina, il nasino è abbastanza pulito che ne pensa?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
metta un collirio antibiotico
va bene anche il prodotto da lei citato
ma in collirio
e tenga pulito il nasino
a presto
suo DOC