Secrezione filamentosa

Salve...
Volevo esporle il mio problema...sono una ragazza di 18 anni,sono miope e uso lenti a contatto da 3 anni....da un anno e mezzo ho un problema di secrezione filamentosa ad entrambi gli occhi che si deposita all'interno della palpebra inferiore e che spesso mi appanna la vista provocandomi enorme fastidio praticamente durante tutto il giorno..ho notato che la secrezione aumenta quando l'occhio è stanco...sono proprio filamenti che mi ritrovo nell'occhio e devo necessariamente togliere...oltre che un leggero prurito riscontro pesantezza agli occhi.ho effettuato cure con diversi colliri..limipix,zaditen,lipovisc,oftail,trium....Cosa mi consiglia di fare x cercafre di risolvere questo problema agli occhi?La ringrazio anticipatamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente parliamo di una congiuntivite mucocatarrale filamentosa appunto!!!
Consiglio striscio congiuntivale con antibiogramma!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Nel caso si trattasse realmente di congiuntivite mucocatarrale filamentosa...gli occhi dovrebbero apparire arrossati????....farò il prima possibile lo striscio..le farò sapere...grazie!
[#3]
dopo
Utente
volevo aggiungere che lo striscio mi era già stato consigliato un annetto fà...l'ho ftt con esito negativo...forse è il caso di rifarlo?
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Rifaccia lo striscio e con i risultati ci ricontatti!
Un caro saluto